L'Associazione promuove un appuntamento di solidarietà in occasione di questo Natale.

Un cestino natalizio in panno, con cioccolatini decorativi per l'albero, vuole essere un augurio festoso e colorato, che racchiude un messaggio di speranza in questi tempi in cui appare una necessità operare in vista di un futuro più sereno. Ed è insieme un invito a condividere, partecipando, le iniziative che l'Associazione, al fianco della ASL, ha in programma di svolgere nel nostro territorio a favore di chi soffre.

L'impegno dell'Associazione in questo momento è il finanziamento di quattro collaborazioni professionali all'interno della struttura ospedaliera della nostra città: tre per garantire più continui ed efficaci interventi diagnostici e terapeutici per i pazienti ematologici, una per rendere possibili le prestazioni di un gastroenterologo impegnato nello screening del tumore del colon-retto.

Come è noto, tali finanziamenti, più di una volta, hanno scongiurato la riduzione o perfino la sospensione delle attività di cura dei malati ematologici.
L'Associazione ringrazia anticipatamente coloro che, con il contributo di 10 euro, intendono aderire all'iniziativa, rivolgendosi al numero telefonico 0775-856115.

Maggio - giugno 2018

MOSTRA DI BENEFICENZA

Please publish modules in offcanvas position.